PJ Harvey, Radiohead, Kula Shaker

 

Questi tre – PJ Harvey, Kula Shaker, Radiohead – hanno deciso di uscire tutti e tre insieme con un nuovo disco. O almeno, è certo per PJ Harvey e Kula Shaker, lo è quasi per i Radiohead, che comunque parteciperanno a svariati festival quindi è abbastanza evidente che a breve avranno in promozione nuovo materiale. Insomma, si scrive 2016 ma si legge 1996 (o comunque dintorni).

I Kula Shaker usciranno col nuovo disco a febbraio, il titolo è K 2.0. K, il loro disco d’esordio, il più bello, il più importante, il più conosciuto, compie 20 anni proprio quest’anno, un bell’anniversario. Il gruppo di Crispian Mills s’è lasciato e ripreso in questi anni, non ha più ripetuto la bellezza del primo album ma ha sempre fatto cose dignitose. Il nuovo singolo, Infinite Sun, non aggiunge nulla di nuovo, ma chi se ne frega? Il pezzo è figo, andranno in tour, è il 1996. Ci sta.

I Radiohead a Natale hanno fatto una cosa meravigliosa. Ci hanno regalato una nuova canzone. Spectre era per l’ultimo film di James Bond poi hanno scelto quell’altra di canzone di quell’altro lì, Sam sailcazzo Smith. Oh, meglio così, sarebbe stato uno spreco. Comunque, voci di nuovo album in dirittura d’arrivo con foto in studio di registrazione, più nuova canzone, più headliners al Primavera di Barcellona e a un altro festival di cui non ricordo il nome. Mi sa che ci siamo no? L’ultimo disco è del 2011, quindi è tempo.

Polly Jean. Oh, Polly Jean, quanto amore.
(sospiro) No, va beh. Pure PJ Harvey sta in cima ai nomi del Primavera e ha annunciato titolo, tracklist, artwork del nuovo album. The Hope Six Demolition Project uscirà ad aprile, è prodotto da Flood e John Parish e sono stati diffusi un trailer da acquolina in bocca e il primo singolo. Che sono questi qui, uno dietro l’altro.

Annunci

Un pensiero su “PJ Harvey, Radiohead, Kula Shaker

  1. Pingback: Burn the witch, la nuova canzone dei Radiohead | This is Radio Montag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...